Come Affittare Un Box

Come Affittare Un Box è la domanda che ci siamo posti nella consueta diretta del lunedì alle 10 su facebook.com/lacastelluccia.org

L’avvocato Giorgia Viti e il consulente assicurativo Andrea Paolucci hanno messo in luce i vari aspetti che caratterizzano l’argomento.

Questa domanda è nata da una richiesta pervenuta in settimana nella nostra mail info@lacastelluccia.org, dove vi ricordiamo potete scriverci per chiederci una curiosità e/o una consulenza.

L’argomento trattatto in Come Affittare Un Box dicevamo è compreso nella nuova diretta che è quella che segue con il video.

Sembra un argomento, o potrebbe sembrare un argomento scontato, eppure ci è stato richiesto più volte Come Affittare Un Box.

A seconda dei casi si può scegliere un contratto preciso. Sempre ricordarsi di fare un contratto tra locatore e locatario. Il cosiddetto ‘contratto a nero’ che poi invece un contratto non è, è un’arma a doppio taglio per entrambi, oltre che vietato dalla legge.

Nel video è chiaramente espresso dall’avvocato Viti quale siano i modi per affittare un box e quali le possibili situazioni.

Ma un occhio di riguardo va dato anche al lato assicurativo con la possibilità sia da parte del proprietario che di chi affitta di stipulare una copertura assicurativa per i rischi connessi.

Sia dal punto di vista del proprietario che di chi ne ha la conduzione possono scaturire per esempio danni a terzi. O anche danni alle proprietà contenute all’interno del box. Questi sono almeno due buoni motivi per assicurarsi, ma ce ne sono altri a seconda dei casi e delle sfumature che riguardano i casi particolari.

Seguiteci il lunedì alle 10 su facebook.com/lacastelluccia.org e scriveteci a info@lacastelluccia.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: