Si Può Vendere Un Box Separandolo Dall’Abitazione

Si Può Vendere Un Box Separandolo Dall’Abitazione è l’argomento della consueta diretta del lunedì alle su facebook.com/lacastelluccia.org.

L’avvocato Giorgia Viti e il consulente assicurativo Andrea Paolucci come di consueto hanno risposto a una richiesta di aiuto. E da lì hanno espanso l’argomento per renderlo più chiaro possibile.

La diretta con l’argomento Si Può Vendere Un Box Separandolo Dall’Abitazione è il seguente video.

Seguici in diretta il lunedì alle 10 su facebook,com/lacastelluccia.org

Il box è un bene importante nella gestione di un’abitazione. Può capitare che per motivi economici o personali si decida di venderlo.

Può accadere però che nella vendita non si tenga conto che quel box è collegato alla casa.

Cosa vuol dire questo?

Che se in seguito vendiamo la casa, dovremo ricollegarci anche il box.

Siccome con frequenza capita che questi problemi sorgano quando si è già dal notaio conviene informarsi prima. Per questo abbiamo parlato in diretta se Si Può Vendere Un Box Separandolo Dall’Abitazione.

Guardando il video si scopriranno gli aspetti peculiari dell’argomento. Con i vari casi da prendere in questione. Perché non è detto che si debba vendere per forza collegando le due proprietà.

Ci sono casi nei quali le due realtà sono scollegate e possono essere vendute o acquistate in maniera autonoma.

Potete chiedere all’agenzia immobiliare che vi seguano da subito su questo tipo di necessità. Come potete fare ricerche prima di prendere l’iniziativa.

C’è anche poi l’analisi dei risvolti assicurativi contenuti nell’acquisto e nella vendita di un box di pertinenza. E comunque anche nella gestione della proprietà con vari casi collegati a un’assicurazione del proprio box o garage. Anche rispetto a rischi e danni possibili che possono accadere e come assicurarli.

Sono stati analizzati anche quelli nella consueta diretta. Se volete approfondire l’argomento potete scriverci a info@lacastelluccia.org.

Saremo lieti di affrontare la situazione che vi riguarda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: