Come Fare Se I Parcheggi Condominiali Non Bastano Per Tutti

Come Fare Se I Parcheggi Condominiali Non Bastano Per Tutti è la domanda che ci è stata posta in settimana. Abbiamo deciso di dedicarvi una diretta sul nostro canale facebook.com/lacastelluccia.org.

Perché il parcheggio condominiale è un argomento che riguarda la vita quotidiana di moltissime persone.

Nella nostra consueta diretta sul canale facebook del lunedì alle 10 abbiamo risposto alla domanda Come Fare Se I Parcheggi Condominiali Non Bastano Per Tutti. Ne abbiamo inoltre analizzato le sfumature collegate sia legali sia assicurative.

Ecco la nostra consueta diretta facebook del lunedì alle 10 su Come Fare Se I Parcheggi Condominiali Non Bastano Per Tutti:

L’avvocato Giorgia Viti e l’assicuratore Andrea Paolucci hanno prima ringraziato il pubblico per la costante presenza on line e off line, poi si sono dedicati all’argomento in questione.

Hanno evidenziato gli aspetti pratici del problema cercando di dare una risposta, una soluzione pacifica, alla domanda sui parcheggi condominiali.

Si sa che il parcheggio è una delle sicurezze che un lavoratore vuole avere quando torna a casa. Anche una famiglia ne ha un gran bisogno.

Spesso può capitare di vivere in un condominio che ha la fortuna di uno spazio interno ma non grande quanto la richiesta data dal numero dei condomini.

Per non parlare poi del fatto che può concretizzarsi la possibilità di uno o più condomini che hanno più di un’auto oppure un’auto e una moto e tutti i vari casi possibili.

Ecco, c’è sempre una soluzione per uscirne in maniera pacifica e organizzata.

Questo abbiamo trattato nella diretta ma anche molto altro, per questo vi invitiamo a guardarla e a seguirci sul nostro canale facebook.com/lacastelluccia.org.

Scriveteci per sottoporci i vostri quesiti a info@lacastelluccia.org, oppure per richiedere i nostri servizi, in ogni caso risponderemo appena possibile e se ne sarà il caso vi dedicheremo una delle nostre dirette del lunedì alle 10 sul nostro canale facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: