Parcheggio condominiale – Che fare se ti urtano l’auto? E’ la domanda che si sono posti l’avvocato Giorgia Viti e il consulente assicurativo Andrea Paolucci. Ne hanno risposto sia in termini legali che da un punto di vista assicurativo.
Lo hanno fatto nella consueta diretta del lunedì sul loro canale facebook.com/lacastelluccia.org
Ecco il video della diretta:
Abbiamo consigliato l’istallazione di una videosorveglianza che permetta nel caso di colpevoli di riconoscere chi sia stato. Abbiamo anche spiegato come comportarsi nel caso di riconoscimento.
Parcheggio condominiale – Che fare se ti urtano l’auto? è anche una domanda che può riguardare le assicurazioni. Così infatti abbiamo dedicato come di consueto anche un approfondimento dedicato.
Nelle assicurazioni è sempre meglio avere dei testimoni che possano confermare i vostri sospetti, così allora è sempre buona cosa averne in caso di un sinistro avvenuto nel parcheggio condominiale.
Possono arrivare altre soluzioni come per esempio la polizza kasko o la mini kasko che danno la possibilità di un risarcimento indifferentemente dalla sopravvenuta conoscenza del colpevole.
Seguiteci il lunedì alle 10 su facebook.com/lacastelluccia.org
Scrivete a info@lacastelluccia.org