Condominio – Il Posto Auto E’ Assegnato?

Condominio – Il Posto Auto E’ Assegnato? E’ la domanda che si sono posto l’avvocato Giorgia Viti e il consulente assicurativo Andrea Paolucci nella consueta diretta del lunedì alle 10 sul canale facebook.com/lacastelluccia.org. Sono partiti da una domanda arrivata in settimana nella mail di riferimento info@lacastelluccia.org per poi espandere l’argomento e raccogliere altre domande inerenti l’argomento.

Ecco il video della diretta:

Condominio – Il Posto Auto E’ Assegnato? è una domanda che ognuno di noi se abita in un condominio si è fatto almeno una volta nella vita.

Ci sono casi che possono sfociare in momenti di tensioni tra i vari condomini e peggio anche con rappresaglie nei confronti di chi sostiene di avere diritto a un posto che magari è stato assegnato a qualcun altro.

Per questo raccomandiamo la calma e soprattutto di non passare da soli alle vie di fatto.

Ma di chiedere prima di tutto al vostro amministratore di fare rispettare le regole.

Se poi non dovesse bastare, potrete avvalervi di una richiesta di multa se approvata dal condominio. Fermo restando che se avete di fronte un malintenzionato, difficilmente aderirà alle richieste dell’amministratore.

Comunque sempre meglio provarci che non provarci.

Infine, chiaramente, si può fare riferimento a una legale che faccia valere i vostri diritti. Se così fosse, speriamo che risolviate in modo pacifico.

Ma se così non fosse, allora potete contattarci a info@lacastelluccia.org e vedremo se potremo esservi di aiuto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: