Cosa Rischio Se Il MIo Cane Morde Qualcuno?

Cosa Rischio Se Il MIo Cane Morde Qualcuno? E’ l’argomento della nuova diretta facebook.com/lacastelluccia.org del lunedì alle 10.00.

L’avvocato Giorgia Viti e il consulente assicurativo Andrea Paolucci hanno esposto rischi legali e assicurativi e tutte le possibili soluzioni.

Ecco il video della diretta:

Dopo aver esposto i possibili rischi, siamo passati a raccontare un caso realmente accaduto. Un signore era a spasso con il proprio amato cane quando intorno a loro è passato un bambino. L’animale ha morso il bambino. Il padre conoscendo il padrone del cane ha sporto denuncia nei suoi confronti con tutte le conseguenze possibili, compreso un esborso risarcitoria e la paura di una condanna penale.

Dal punto di vista assicurativo si può assicurare il proprio cane come abbiamo enunciato nel video e anche noi stessi come capo famiglia ma anche con una polizza di tutela legale per affrontare eventuali cause e denunce.

E’ sempre raccomandabile mettere la museruola se si passeggia in spazi pubblici.

Speriamo che il video sia di vostro gradimento e soprattutto utile per la vostra vita quotidiana.

Scriveteci a info@lacastelluccia.org, anche solo per un consulto, per avvalervi dei nostri servizi e per raccontarci la vostra storia. Se riterremo di pubblica utilità ne parleremo in una successiva diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: