Se Il Condomino Moroso Non Paga – Una Vicenda Realmente Accaduta

Se Il Condomino Moroso Non Paga – Una Vicenda Realmente Accaduta è la nuova puntata raccontata su facebook.com/lacastelluccia.org nel corso della consueta diretta della 10.00 di lunedì 7 gennaio 2019.

L’avvocato Giorgia Viti e l’assicuratore Andrea Paolucci affrontano il tema del condominio, ognuno dal proprio punto di vista lavorativo. Raccontano un caso di vita reale.

Ripetono le più importanti peculiarità del caso in particolare. Così da fornire una guida utile a tutti. Rispondono al caso in particolare scritto da un follower sulla mail di riferimento: info@lacastelluccia.org e infine danno i consigli assicurativi del caso. Ecco il video della diretta:

Abbiamo iniziato a raccontare gli aspetti comuni del problema. Può capitare a tutti di avere un condomino moroso, molesto, e nel peggiore dei casi, entrambi le situazioni. Magari racchiuse in un unico vicino di casa.

L’avvocato Viti ha introdotto con gli aspetti legali. Abbiamo poi raccontato una storia vera e la possibile soluzione per poi arrivare a delle conclusione, il più possibile, pacifiche. In seguito poi abbiamo analizzato gli aspetti assicurativi del caso. Così da arrivare a una conclusione completa, esaustiva, che permetta a ognuno di noi di trovare una soluzione per la vita e il benessere di tutti i giorni.

Se Il Condomino Moroso Non Paga – Una Vicenda Realmente Accaduta è un classico caso di vicinato non rispettato dal punto di vista legale, assicurativo, ma soprattutto umano.

Una situazione nella quale ognuno di noi purtroppo potrebbe incappare. Perché non siamo noi a sceglierci i vicini. Al massimo possiamo scegliere casa, quartiere e città. Ma il vicinato rimane sempre un’incognita.

Per questo l’avvocato Giorgia Viti e il consulente assicurativo Andrea Paolucci sono sempre disponibili per affrontare questi problemi.

Insieme cercando una soluzione che sia il più possibile vicina alle esigenze di ognuno di noi. Rispettando quei classici usi e costumi che le buone maniere insegnano. Se poi una soluzione pacifica non si trova, siamo sempre pronti a cercare anche le soluzioni più difficili da affrontare.

Scriveteci a info@lacastelluccia.org, vi aspettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: